Mercedes Classe V, arriva la versione Rise più larga ed economica

10599 0
10599 0

La famiglia di Mercedes-Benz Classe V si allarga, ma restringe il prezzo. La nuova versione Rise rappresenta, infatti, la nuova porta di accesso al monovolume della Stella, con prezzi a partire da 35.000 euro. Classe V Rise è la soluzione ideale per la famiglia e il tempo libero.

A bordo dal nuovo allestimento sono stati portati elementi realizzati su misura per chi cerca un multispazio dinamico e versatile. L’allestimento Rise va ad aggiungersi ai tre già presenti (Executive, Sport e Premium) per arricchire la gamma della monovolume della Stella. Forte di un design e di materiali ricercati, la versione Rise introduce una serie di novità per gli interni. Si comincia dalla disposizione dei sedili. La nuova versione è infatti disponibile in configurazione da 5 e 7 posti. La plastica che riveste il pianale del vano passeggeri, rende gli interni ancora più verstaili e facili da pulire.

Su questa versione saranno disponibili i motori 4 cilindri diesel 200d e 220d da 163 e 136 cavalli. Nelle configurazioni Compact e Long, la trazione è posteriore. Di serie, Classe V Rise, è disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti, mentre tra gli optional è possibile scegliere la trasmissione automatica 7G-TRONIC PLUS a 7 rapporti

Ultima modifica: 31 Maggio 2018