Mercedes Classe E 4MATIC All-Terrain, parte il Dynamic Lease

4689 0
4689 0

Debutta con la nuova Classe E 4MATIC All-Terrain il Dynamic Lease. Si tratta di un noleggio a lungo termine rivoluzionario che, accanto ad un basso canone fisso, introduce il costo chilometrico, definito precisamente ed in tempo reale. Parallelamente al lancio della nuova Classe E 4MATIC All-Terrain, nelle concessionarie italiane dalla giornata di oggi, ecco che diventa disponibile anche la nuova formula di leasing.

Il costo chilometrico del nuovo Dynamic Lease viene calcolato tramite Connect Me, la connessione dati standard che permette di calcolare in ogni momento l’effettiva percorrenza dell’automobile. Anche se associato al lancio della nuova Classe E 4MATIC All-Terrain, Dynamic Lease sarà disponibile anche sulle versioni Berlina e Station Wagon e, successivamente esteso a diversi altri modelli della famiglia Mercedes.

Mercedes Classe E 4MATIC All-Terrain
Mercedes Classe E 4MATIC All-Terrain

L’offerta Dynamic Lease unisce  un canone fisso di 595 euro e una componente di consumo di 0,19 euro per chilometro percorso, con l’opportunità di pagare la rata in base all’effettiva percorrenza. Con una durata di 36 mesi e anticipo zero, comprenderà l’attivazione di servizi come Assicurazione RCA/incendio/furto e la tassa di proprietà, come naturalmente del pacchetto di servizi Mercedes Connect me. Per quanto riguarda i servizi a scelta, il cliente potrà scegliere tra Kasko, pacchetto Manutenzione,  gomme ed altre opzioni assicurative.

Ultima modifica: 15 Marzo 2017