McLaren al Salone di Montecarlo, kermesse a cielo aperto

2407 0
2407 0

McLaren al Salone di Montecarlo,il marchio inglese di supercar sarà presente alla prima edizione del Salon International de l’Automobile (SIAM 2017), che si terrà dal 16 al 19 febbraio nel Principato. A cielo aperto, questa la caratteristica dell’evento.

Due i modelli della gamma Sports Series, saranno esposti nella zona del porto, su Quai Albert I.
La McLaren 570S in Volcano Orange, che fu il colore di lancio della tanta rinomata McLaren P1TM, con gli interni “sport” della linea “By McLaren” in Carbon Black/ Jet Black/ Stone Grey. Questa vettura viene equipaggiata con alcuni dettagli come il tetto disponibili nelle opzioni “MSO Defined” sviluppate da McLaren Special Operations (la Divisione del “Su misura” di McLaren) nel colore Dark Palladium che ritroviamo applicato anche sull’ala posteriore, lo splitter anteriore e paraurti posteriore. La vettura vanta altre opzioni come i cerchi ruota e gli “exhaust” in “Stealth” e le scatole degli specchi retrovisori esterni in fibra di carbonio a completare il look dinamico e sportivo della vettura.

La McLaren 570GT, sviluppatala per offrire un maggior comfort per un uso quotidiano e viaggi a lunga percorrenza oltre alla superba performance e un’equiparabile esperienza di guida di tutte le vetture McLaren, propone un elegante tinta della carrozzeria in Silver nella stessa nuance gli interni porta e la scocca dei retrovisori laterali esterni. Anche su questa vettura abbiamo il Dark Palladium che identifica tutti gli elementi stilistici aerodinamici come i paraurti e le prese d’aria laterali. Questa vettura è equipaggiata con “performante” il sistema audio Bower & Wilkins.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2017