McLaren 720S, la sportiva di Woking presenta due nuove Special Edition personalizzate. Si tratta della Pacific Theme e della Track Theme, che fanno parte del portfolio Velocity Theme. Realizzate su misura dalla divisione McLaren Special Operations (MSO).

Il First Track Theme in Anniversary White è inconfondibilmente influenzato dalla McLaren Formula 1. Mentre il Pacific Theme è ispirato dal al sofisticato mondo del lusso.

Caratterizzato da colori e finiture unici, eseguito con precisione tecnica MSO, ciascun tema migliora visivamente la bellezza scultorea, la purezza ingegneristica e l’innovazione aerodinamica che sono le caratteristiche distintive della McLaren 720S.
Il Pacific Theme è in colore in Cerulean Blue. Sulle portiere c’è un Estoril Blue più scuro. La verniciatura è arricchita da un’altra comprovata capacità MSO, vale a dire la colorazione di componenti in fibra di carbonio e carbonio blu cobalto è utilizzato sul tetto, splitter anteriore, prese d’aria, rivestimenti specchio, diffusore posteriore, ponte posteriore e paraurti posteriore e coperchio del motore.
Il First Track Theme è ispirato alle vetture McLaren di Formula 1 vincitrici del campionato degli anni ’80. Tutti i componenti esterni e interni in fibra di carbonio hanno una finitura satinata, che consente di risparmiare peso. La cabina è rivestita in Alcantara Jet Black con cuciture a contrasto McLaren Orange. Una barra per imbracatura in titanio, in genere il 50% più leggera di una versione in acciaio, è installata e può essere dotata di un’imbracatura a sei punti per l’uso su pista.
720 cavalli e solo 21 secondi per arrivare a 300 orari
Spinta dal V8 sovralimentato, ora di 4 litri, i cui due turbocompressori hanno portato la potenza a 720 cavalli e la coppia a 770 Nm. Consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2″9, da 0 a 200 in 7″8 e solo 21″4 per arrivare a 300 km all’ora.
Ultima modifica: 14 Agosto 2018