McLaren 720S, nuove Special Edition. First Track Theme e Pacific Theme

3460 0
3460 0

McLaren 720S, la sportiva di Woking presenta due nuove Special Edition personalizzate. Si tratta della Pacific Theme e della Track Theme, che fanno parte del portfolio Velocity Theme. Realizzate su misura dalla divisione McLaren Special Operations (MSO).

McLaren 720S Pacific Theme
McLaren 720S Pacific Theme

Il First Track Theme in Anniversary White è inconfondibilmente influenzato dalla McLaren Formula 1. Mentre il Pacific Theme è ispirato dal al sofisticato mondo del lusso.

McLaren 720S First Track Theme

Caratterizzato da colori e finiture unici, eseguito con precisione tecnica MSO, ciascun tema migliora visivamente la bellezza scultorea, la purezza ingegneristica e l’innovazione aerodinamica che sono le caratteristiche distintive della McLaren 720S.

Il Pacific Theme è in colore in Cerulean Blue. Sulle portiere c’è un Estoril Blue più scuro. La verniciatura è arricchita da un’altra comprovata capacità MSO, vale a dire la colorazione di componenti in fibra di carbonio e carbonio blu cobalto è utilizzato sul tetto, splitter anteriore, prese d’aria, rivestimenti specchio, diffusore posteriore, ponte posteriore e paraurti posteriore e coperchio del motore.

Il First Track Theme è ispirato alle vetture McLaren di Formula 1 vincitrici del campionato degli anni ’80. Tutti i componenti esterni e interni in fibra di carbonio hanno una finitura satinata, che consente di risparmiare peso. La cabina è rivestita in Alcantara Jet Black con cuciture a contrasto McLaren Orange. Una barra per imbracatura in titanio, in genere il 50% più leggera di una versione in acciaio, è installata e può essere dotata di un’imbracatura a sei punti per l’uso su pista.

720 cavalli e solo 21 secondi per arrivare a 300 orari

Spinta dal V8 sovralimentato, ora di 4 litri, i cui due turbocompressori hanno portato la potenza a 720 cavalli e la coppia a 770 Nm. Consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2″9, da 0 a 200 in 7″8  e solo 21″4 per arrivare a 300 km all’ora.

Ultima modifica: 14 Agosto 2018

In questo articolo