Mbux Hyperscreen, la plancia iper tecnologica di Mercedes EQS | VIDEO

3372 0
3372 0

Mbux Hyperscreen, il futuro della plancia, strumentazione e infotainment, è adesso. Mercedes ha presentato Mbux Hyperscreen per EQS, la sua ammiraglia elettrica di imminente uscita. Che punta anche sui progressi di intelligenza artificiale e guida autonoma.

Un biglietto da visita speciale

Lo schermo, unico per strumentazione e sistema multimedia, è lungo ben 141 centimetri. L’effetto è spettacolare, integra anche le bocchette di areazione. E’ una grande superficie plastica con vari display, tre aree e un sistema con 24 GB di memoria 8 core.

 

Mercedes Mbux Hyperscreen

Una prima speciale, Mbux Hyperscreen a disposizione di guidatore e passeggero (quando c’è, altrimenti diventa parte … dell’arredamento degli interni) che apprende le abitudini dell’equipaggio grazie alla intelligenza artificiale.

E’ personalizzabile con sette profili. In ogni modo nella messe di dati e informazioni l’AI riesce a tenere in evidenza solo le informazioni essenziali. Suggerendo di volta in volta opzioni in base alle situazioni, interne ed esterne, del viaggio. Il futuro è davvero adesso.

Mbux Hyperscreen, le foto ufficiali

Ultima modifica: 7 Gennaio 2021

In questo articolo