Mazda punta suoi suoi efficienti motori Diesel. Garantendo il valore

3627 0
3627 0

Mazda punta suoi suoi efficienti motori Diesel. La Casa giapponese garantisce il valore delle proprie auto a gasolio nel tempo. Proponendo l’acquisto di CX-5 con la formula Mazda Advantage. Che fissa nel momento dell’acquisto il valore di rivendita della SUV dopo tre anni.

Mazda CX-5, la prova di QN Motori

Mazda intende far ricredere gli indecisi all’acquisto di un’auto Diesel. Che pur, reputandola adatta alle proprie esigenze, temono l’incognita di una possibile svalutazione futura. In favore di vetture ibride, ma non altrettanto efficienti nei consumi. La formula è valida per tutte le vetture della gamma Mazda.

 

SKYACTIV-D, il Diesel pulito di Mazda
SKYACTIV-D, il Diesel pulito di Mazda

Nell’affrontare i complessi temi di innalzamento della temperatura globale e della qualità dell’aria, Mazda ritiene si debba proporre un ventaglio di soluzioni tecnologiche.

Infatti, oltre a investire in motorizzazioni alternative, il Costruttore giapponese non ha mai smesso di sviluppare i propulsori tradizionali. E, come logico, riconosce un ruolo importante ai Diesel più avanzati come gli SKYACTIV-D. Il quale, grazie a tecnologie all’avanguardia, assicurano basse emissioni e consumi. Che ne fanno i motori ideali per vetture di taglia medio-grande come i SUV e per percorrenze elevate.

 

Ultima modifica: 23 Luglio 2018