Mazda Italia propone i doppi incentivi del Marchio e statali, disponibili dal 2 gennaio, con vantaggi fino ad un totale di 12.500 euro.
Mazda, ecco i cinque modelli che adottano sei diverse tecnologie che accedono ai doppi incentivi:
- Mazda2, sia benzina che Mild Hybrid con gli incentivi è disponibile a partire da 16.000 euro. Compatta e agile, coniuga design e funzionalità straordinaria. Grazie al sofisticato telaio leggero e al tempo stesso resistente, il raffinato motore aspirato e un cambio manuale eccezionale l’auto offre il massimo piacere di guida. È l’ideale per gli spostamenti dentro e fuori la città.
- Mazda2 Hybrid, sempre cumulando i doppi incentivi, è disponibile a partire da 17.270 euro. È la compagna per coloro che nella guida cittadina preferiscono la comodità della trasmissione automatica e i minori consumi possibili. Infatti, la tecnologia full Hybrid offre il confort della guida elettrica e la praticità delle auto a benzina: il meglio dei due mondi.
- Stessa formula per Mazda3, il cui prezzo di partenza è di 22.500 euro. Il design, la tecnologia sofisticata dei suoi motori benzina Mild Hybrid 24v e-Skyactiv X e lo stile di guida sportivo conquistano anche i guidatori più esigenti,
- Mazda CX-30, il crossover ibrido con il fascino del coupé’ e lo stile di un SUV, è disponibile sempre grazie agli incentivi doppi, a partire da 22.800 euro. Profondamente radicata nell’estetica giapponese, CX-30 combina dinamismo eccezionale ed eleganza minimalista. Un crossover compatto costruito utilizzando le tecnologie più sofisticate ed esclusive, come l’eccezionale motore e-Skyactiv X, con una grande abitabilità e consumi ridotti.
- Mazda MX-30 e MX-30 R-EV, i crossover elettrici dallo stile unico e la tecnologia ecosostenibile beneficiano rispettivamente degli incentivi della fascia 0-20 g/km e 21—60 g/km di CO2, posizionando il prezzo di partenza da 26.000 euro per la MX-30 full electric e 30.000 euro per la MX-30 R-EV dotata della tecnologia con power generator con motore rotativo, che permette di avere una vettura elettrica senza l’ansia di ricarica.
Leggi ora: MX-30 R-EV, prova della ibrida alla spina col rotativo
Ultima modifica: 3 Gennaio 2024