Mazda CX-30 2022 il crossover giapponese si aggiorna. Fedele alla filosofia del Marchio di Hiroshima, che punta su un costante affinamento di ogni modello, anche CX-30 presenta novità e l’allestimento Homura oltre ai classici Evolve, Executive, Exceed ed Exclusive.
Leggi ora: Mazda CX-30, la prova di QN Motori
C’è anche un nuovo colore esterno, Platinum Quartz. Ma il plus è l’infotainment di bordo connesso a MyMazda, l’app per smartphone. Che permette di gestire da remoto la chiusura degli sportelli, controllare la posizione, la pressione delle gomme, l’autonomia residua, il livello dei liquidi o di inviare la navigatore una destinazione prossima.
Mazda CX-30 2022, sotto il vestito
Riguardi ai motori, sono confermati gli elettrificati benzina Skyactiv-G M Hybrid da 122 e 150 cavalli e Skyactiv-X M Hybrid da 186 cavalli. Che sono abbinabili a trazione anteriore o integrale, a cambio manuale o automatico.
L’allestimento Homura prevede i plus di finiture esterne in nero lucido per gli specchietti retrovisori, particolari della calandra anteriore. E ancora, cerchi in lega da 18”, selleria interna in tessuto nero con cuciture rosse a contrasto e il portellone posteriore elettrico di serie.
Il prezzo parte a 25.700 euro, CX-30 Homura da 27.450 euro, con consegne a partire dal 2022.
Leggi ora: italiani maleducati alla guida, l’indagine di ANAS
Ultima modifica: 24 Novembre 2021