Mazda CX-3 Limited Edition, realizzata con Pollini

3909 0
3909 0

Mazda CX-3 Limited Edition in partnership With Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, aggiunge alle già ricche dotazioni di questa versione, dettagli molto prestigiosi. Come i già citati sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge Pollini numerato posto in plancia. Pollini è un’azienda romagnola molto nota, E’ una delle eccellenze italiane nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe e accessori in pelle.

Il motore della Mazda CX-3 Limited Edition è il 2.0 benzina da 120 CV ad iniezione diretta. Con una coppia massima di 204 Nm a 2.800 giri. Vanta l’intera gamma di chicche tecnologiche della famiglia dei motori Skyactiv. Ovvero rapporto di compressione di 14:1, Collettore di scarico 4-2-1, Doppia fasatura della distribuzione sequenziale S-VTl. Questo pacchetto consente al motore brillantezza e fluidità. Senza intaccare consumi e costi di gestione.

Solo 110

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini, disponibile  in soli 110 esemplari, è impreziosito ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini. Che è utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali. La VIP CARD personalizzata con il naming e logo della Limited Edition verrà consegnata agli acquirenti dell’edizione limitata.

Ultima modifica: 20 Ottobre 2017

In questo articolo