Maserati Edizione Nobile, serie speciale per la gamma del Tridente

2508 0
2508 0

Maserati ha lanciato la serie speciale Edizione Nobile per la sua gamma. I 150 esemplari in produzione saranno equamente divisi fra Ghibli, Levante e Quattroporte negli allestimenti GranLusso. Il pacchetto comprende il nuovo colore della carrozzeria blu scuro tre strati. Le vetture calzeranno poi cerchi in lega da 20 pollici con pinze freno color argento.

All’interno un badge collocato nella consolle centrale assicurerà l’esclusività della vettura in edizione limitata. L’abitacolo alloggerà anche i sedili sportivi che solitamente sono riservati ai modelli GranSport. Nella Edizione Nobile saranno rivestiti in pelle Pieno Fiore con doppia tonalità nera e cuoio. I sedili saranno riscaldati per i passeggeri posteriori, mentre i due anteriori avranno anche l’opzione ventilazione.

La Quattroporte e la Ghibli, all’interno, saranno rifinite in legno di rovere lucido. Le trame dei rivestimenti di Levante saranno invece in metallo lucido. I sistemi di assistenza alla guida non mancano, conferendo a questa edizione speciale di Maserati una tecnologia di guida autonoma di livello 2.

Il pacchetto infatti include Highway assist system, 360° surround view camera, lane keeping assist, active blind spot assist, adaptive cruise control with stop & go, forward collision warning plus, traffic sign recognition e pedestrian recognition. La Edizione Nobile è stata lanciata in Nord America. Già da questo mese le vetture sono disponibili nelle concessionarie statunitensi e canadesi.

Ultima modifica: 6 Dicembre 2018

In questo articolo