Marchionne, il dolore di Sticchi Damiani, presidete ACI

1916 0
1916 0

Il mondo dell’automobile è rimasto traumatizzano. Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia, ha rilasciato una dichiarazione sulla tragica situazione di Sergio Marchionne.

Sono profondamente addolorato in questo momento così delicato per la grande Famiglia automobilistica italiana e così drammatico per Sergio Marchionne, la sua famiglia e quanti gli sono vicini. Il rapporto tra ACI e Fiat, ora FCA, ha radici nella nostra fondazione. E non si può ridurre alla mera dimensione istituzionale. Ma si è sempre arricchito del costante confronto e della stima personali.
In questo momento, il mio pensiero e il mio sostegno, come quello di tutta l’ACI, vanno, quindi, a chi in queste ore ha la grande responsabilità di continuare lo straordinario percorso di successi di FCA. Che coinvolge decine di migliaia di lavoratori, in Italia e nel Mondo”.

Sticchi Damiani ha concluso.

“Sono certo che, sotto la guida di John Elkann, sapranno proseguire il formidabile lavoro e insegnamento svolto in questi anni da Sergio Marchionne. Che ho avuto l’onore di conoscere ed apprezzare. Anche per le indiscutibili doti umane oltre che manageriali. Campione nella visione, capacità e passione per l’auto”.

Ultima modifica: 23 Luglio 2018