Mahindra KUV100, promozione e listino della citycar

1925 0
1925 0

KUV100 NXT ha svolto un ruolo importante per Mahindra dal suo lancio ad oggi, sono stati venduti oltre 4.000 esemplari. Avvicinando una clientela eterogenea, passando da un acquirente più anziano, disposto a rinunciare all’immagine del marchio ma attirato dai contenuti e dai costi inferiori alla concorrenza, ad un cliente più giovane (inclusa la categoria dei neopatentati) che non fa solo una scelta razionale, ma anche emotiva. Viene convinto all’acquisto del prodotto dal suo design accattivante, dai grandi spazi interni e dall’altezza da terra tipica di un SUV, oltre che dal motore con 87 cavalli, tra i più potenti della categoria.

Scarica ora: listino al pubblico KUV100

L’obiettivo di Mahindra è quello di continuare a mantenere le proprie quote di mercato, andando anche a presidiare quegli spazi che vengono lasciati scoperti da altri costruttori. Per esempio, nella categoria dei modelli a doppia alimentazione, il rinnovato KUV100 NXT M-Bifuel omologato benzina/GPL, presenta tutte le caratteristiche per incontrare l’apprezzamento della clientela.

In funzione di tutti i rincari delle materie prime, dei costi di produzione e di quelli esorbitanti relativi ai trasporti, dal mese di marzo 2022 Mahindra si vede obbligata ad introdurre un nuovo listino prezzi, cercando di limitare al minimo l’incremento, assorbendo direttamente la quota maggiore.
In occasione dell’introduzione del nuovo prezziario, vengono presentate anche le promozioni aggiornate riservate al KUV100 NXT.

Scarica ora: scheda tecnica KUV100

KUV100 NXT M-Bifuel aggiunge a tutti i contenuti del modello base, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare dei vantaggi economici correlati. Il possesso di un’auto a GPL garantisce un notevole risparmio nell’acquisto del carburante, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.

Diminuire le emissioni è un tema davvero importante per Mahindra. Su questo argomento la Casa indiana ha preso fin da subito una posizione molto chiara, che si traduce in una serie di impegni adottati da tutto il Gruppo nella direzione della sostenibilità e della responsabilità verso il pianeta e i suoi abitanti.
a scelta che guarda al futuro e che Mahindra ha attuato anche in Europa, con l’introduzione nel proprio line-up del KUV100 M-Bifuel a GPL fin dall’introduzione in Italia di questa vettura.

Mahindra è certa che anche questa rinnovata versione del proprio citySUV compatto e spazioso per 5 persone, possa avere tutte le carte in regola per continuare il trend positivo sul mercato. L’equipaggiamento del modello KUV100 NXT M-Bifuel è lo stesso delle versioni a benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. L’impianto è fornito dalla BRC, azienda italiana leader nel settore.

Leggi ora: la prova di QN Motori

Promozioni valide fino al 31 marzo

Viene proposta una nuova campagna che prevede un incentivo di 800 euro da un prezzo di partenza di 13.995 euro, per l’acquisto di un KUV100 NXT immatricolato al 31/3/2022 senza avvalersi di un finanziamento. L’incentivo aumenta di valore aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra” e “Simply Buy”. Nel primo caso diventa di ben 2.000 Euro, e il prezzo di KUV100 NXT si riduce a 11.995 euro, mentre nel secondo oltre all’incentivo di 800 Euro, il cliente beneficia dell’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni. Le versioni a GPL costano 1.650 euro in più.

Ultima modifica: 3 Marzo 2022