Il Levante S arriva nel Regno Unito con il benzina da 430 cavalli

2795 0
2795 0

Levante S, primo Suv nella storia della Maserati, attraversa la Manica e sbarca nel Regno Unito anche con la versione benzina da 430 cavalli che si va ad affiancare alla motorizzazione diesel lanciata lo scorso anno.

Il Levante sarà disponibile nel Regno Unito, a partire da settembre, con il motore Twin-Turbo benzina V6 di 3,0 litri e 430 CV costruito in Ferrari, in grado di raggiungere una velocità di punta di 264 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi.

La motorizzazione a benzina va ad aggiungersi alla versione diesel con motore 3,0 litri V6 Turbo da 275 cavalli, già disponibile nel Regno Unito. Il Levante monta di serie il sistema di trazione integrale intelligente Q4, sospensioni pneumatiche attive con cinque diversi livelli di assetto ed è la vettura con il baricentro più basso della sua categoria.

Il Suv Maserati rappresenta il completamento della gamma che, con l’ammiraglia Quattroporte, la berlina Ghibli, le sportive GranTurismo e GranCabrio, copre integralmente l’offerta sul mercato globale delle automobili di lusso.

Il prezzo di partenza chiavi in mano del Levante S è di 70.755 sterline (attorno agli 84mila euro) e per garantire il massimo grado di personalizzazione è disponibile a richiesta un’ampia gamma di dotazioni opzionali, tra cui gli esclusivi allestimenti interni in seta mulberry Zegna, inclusi nel Luxury Pack.

Ultima modifica: 28 Aprile 2017