Land Rover Discovery Sport e Evoque, gli aggiornamenti per il 2022

3653 0
3653 0

Novità per il dinamico duo di Land Rover, Discovery Sport ed Evoque, che si rinnovano per il 2022. Il prezzo parte da 40.455 euro per Discovery Sport e da 41.155 euro per Evoque.

Arriva il turbo da 290 cavalli

Un nuovo motore, Discovery Sport aggiunge il 2 litri turbo da 290 cavalli, che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi. A questo propulsore si affiancano i diesel 2 litri Ingenium da 163 e 204 cavalli, mild hybrid nelle versioni 4×4 e al top di gamma la plug-in Discovery Sport P300e con potenza di sistema di 309 cavalli.

All’interno arriva  arrivano l’ultima evoluzione del sistema di infotainment Pivi Pro, con aggiornamenti via etere, Sim integrata e doppio Bluetooth e il climatizzate con un nuovo filtro. Gli ADAS beneficiano dell’arrivo di Rear Traffic e Rear Collision Monitor e della 3D Surround Camera.

Altra novità, i due allestimenti dedicati, lo Sport Black, il solo disponibile con il 2 litri benzina da 290 cavalli, dotato di finiture nere in carrozzeria e in abitacolo, e lo Urban Edition, che nasce dalla R-Dynamic S. Offre le livree esterne Carpathian Grey, Firenze Red, Hakuba Silver, Ostuni White e Santorini Black, abbinate al tetto nero lucido, finiture in alluminio e interni in tessuto scamosciato. Tocco di raffinatezza.

Range Rover Evoque Bronze Collection

Evoque fa esordire la Bronze Collection Special Edition, evoluzione dell’allestimento S. Spicca con i cerchi da 20 pollici, il detto colore Corinthian Bronze e le finiture esterne in Burnished Copper. In abitacolo alle sellerie in pelle goffrata Ebony si abbina il legno Natural Grey Ash. La Bronze Collection Special Edition è disponibile in tre colori esterni, Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver. E in tutte le motorizzazioni previste.

Leggi ora: Jaguar Land Rover, prova della gamma elettrificata

Ultima modifica: 17 Dicembre 2021

In questo articolo