Lamborghini Urus, ecco il Terra Driving Mode. Trenta secondi di video per mostrare come si comporta in offroad il Super SUV di Sant’Agata Bolognese. Dopo il video sulla neve e quello sulla sabbia ecco il filmato in fuoristrada.
Il nuovo modello sarà presentato nella sede dell’azienda il 4 dicembre. Intanto continuano le rapide anticipazioni sulle modalità di guida dell’Urus.
Quattro ruote sterzanti e stessa piattaforma di Audi Q7 e Porsche Cayenne
Che sono selezionabili con la levetta “Anima” Strada, Sport, Corsa, Sabbia, Neve e in questo caso Terra. La piattaforma della Urus la MLB Evo, quella delle nuove Audi Q7, Porsche Cayenne e Bentley Bentayga.
Sarà dotata di freni carboceramici e soprattutto di quattro ruote sterzanti. Oltre che di trazione integrale, ovviamente. Sotto al cofano il un V8 benzina con cilindrata 4.0 litri sovralimentato con due turbo. La potenza dovrebbe essere di circa 650 cavalli. Al top assoluto della sua categoria.

Ultima modifica: 20 Novembre 2017