Lamborghini svernicia il Covid, record assoluto di vendite a settembre

1769 0
1769 0

Lamborghini svernicia il Covid, la carica dei Tori di Sant’Agata Bolognese ha portato al record assoluto di vendite a settembre.

Lamborghini Urus Pearl Capsule

Sono state ben 738 le unità consegnate. Confermando l’andamento positivo degli ultimi tre mesi, con 2.083 unità. La chiusura di sette settimane durante il lockdown ha dimostrato la strategia vincente della dirigenza che, mettendo al primo posto la sicurezza delle sue persone, ha comunque ripensato le strategie di business a medio termine.

Sían Roadster

La riapertura ha segnato il lancio di ben tre nuovi modelli, la Huracán RWD Spyder, la Sían Roadster, l’Essenza SCV12, nonché il raggiungimento di traguardi importanti (10.000 Urus e 10.000 Aventador prodotte), la continua crescita sui canali social e il lancio di un progetto culturale per sostenere il rilancio del paese “With Italy, For Italy”.

Lamborghini, Stefano Domenicali racconta Sián Roadster

Le parole di Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili

Questi risultati mi rendono orgoglioso. Perché confermano l’ottimo lavoro che abbiamo svolto in questi anni, tale da continuare a renderci protagonisti nel panorama automobilistico. Il nostro team è stato capace di superare un momento di grande incertezza con grande flessibilità e prontezza di reazione. Abbiamo sperimentato nuovi modi per connetterci ai nostri clienti e appassionati e dato continuità ai piani con un costante occhio rivolto al futuro, che da sempre ci contraddistingue.

Lamborghini Huracan EVO RWD Spyder

Leggi anche: Stefano Domenicali sarà presidente della Formula Uno

Ultima modifica: 2 Ottobre 2020