Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019, oro nero racing

4444 0
4444 0

Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 è un’edizione speciale realizzata da Lamborghini Squadra Corse. Una serie limitata del bolide che compete nei campionati monomarca di Sant’Agata Bolognese.

Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 è stata svelata presso la Manufacture Roger Dubuis di Ginevra, sede del prestigioso marchio orologiaio, che dal 2017 è partner di Lamborghini Squadra Corse.

Spicca la nuova  livrea Black & Gold, realizzata in sinergia con il Lamborghini Centro Stile, con carrozzeria in fibra di carbonio Nero matte, con dettagli in oro su bumper anteriore, cofano, fianchi, diffusore e pinna posteriore, per esaltare l’aerodinamica estrema della Huracán Super Trofeo Evo.

L’orologio specialissimo sul tetto

Sul tetto risalta una grafica che raffigura il movimento dell’Excalibur Huracán Performante, ultimo omaggio della manifattura Roger Dubuis alle vetture Lamborghini .


La partnership tra Lamborghini Squadra Corse e Roger Dubuis è nata nel 2017. Condividendo valori comuni quali la ricerca della perfezione nel campo della meccanica, l’innovazione continua, l’unicità del design. E l’artigianalità delle proprie realizzazioni.

Le sinergie tra i due brand non si limitano unicamente al prodotto. Ma anche a esperienze esclusive per coinvolgere i propri clienti. Avvicinandoli a due mondi apparentemente distanti ma che fanno della passione la propria natura. Quello della velocità e quello dell’alta orologeria.

Ultima modifica: 7 Marzo 2019

In questo articolo