Lamborghini e Ducati Top Employer Italia 2020

2467 0
2467 0

Top Employer Italia 2020, Ducati e Lamborghini si confermano eccellenze della Motor Valley. Per i prodotti, ma anche come aziende speciali per i loro dipendenti.

Lamborghini, la fabbrica di Sant’Agata Bolognese

Lamborghini per il settimo anno consecutivo ha ricevutola prestigiosa certificazione Top Employer Italia 2020, Si tratta del riconoscimento assegnato dal Top Employers Institute, ente certificatore globale delle Aziende che raggiungono i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione dei propri dipendenti.

Lamborghini, la linea con i motori V12 di Aventador S

Sant’Agata Bolognese e Borgo Panigale al top di Top Employer Italia 2020

E’ stato premiato l’approccio strategico di Lamborghini nella gestione delle risorse umane. Improntato da un lato alla valorizzazione delle singole competenze. E dall’altro alla promozione di valori sociali e di responsabilità etica di impresa.

Invece per il sesto anno consecutivo, Ducati è stata riconosciuta Top Employer Italia 2020. Per le eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro miglior pratica (Best Practice) nel campo delle Risorse Umane.

La produzione del motore di Ducati Panigale V4

Ultima modifica: 30 Gennaio 2020

In questo articolo