La strada è di tutti, campagna di Isoradio con Asaps

4040 0
4040 0

La strada è di tutti, è iniziata la campagna per la sicurezza di Isoradio con Asaps. L’impegno è sempre lo stesso, un monito per dire basta alle troppe vittime della strada. Anche quest’anno Rai Isoradio in collaborazione con l’ASAPS – Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale – ha deciso di lanciare una campagna sulla sicurezza per chi viaggia. Come claim è stato scelto “La strada è di tutti”.

Il medico, il ciclista, il vigile del fuoco, l’avvocato, il pedone, l’automobilista e molti altri saranno i protagonisti di una serie di spot. Che daranno agli ascoltatori consigli utili su come affrontare il traffico e la guida in modo prudente e consapevole.

Le parole di Danilo Scarrone, direttore di Rai Isoradio.

Nei primi sei mesi del 2017 oltre 1600 persone hanno perso la vita sulle strade italiane. E più di 72mila sono stati gli incidenti rilevati dalle Forze dell’Ordine. Da 28 anni Rai Isoradio è il canale radiofonico dedicato esclusivamente a chi viaggia e il nostro impegno quotidiano è quello di ricordare a tutti la massima prudenza. Nessun altro riesce ad offrire aggiornamenti continui, immediati, verificati e puntuali come noi. Per questo Isoradio vuole sempre di più che la sicurezza del viaggio sia sentita da tutti come esigenza imprescindibile“.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2018