Kia, nasce lo Stonic Club: Del Piero e Gallinari i primi “soci”

3802 0
3802 0

In attesa del lancio sul mercato cresce l’attesa attorno a Stonic e nasce un club che avrà come “soci onorari” Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari. Informazioni in anteprima, eventi, curiosità e vantaggi. Questo il menu dello Stonic Club. Il primo urban crossover Kia sarà presentato al Salone di Francoforte a settembre e sarà nelle concessionarie a ottobre.

Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari sono tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic. Nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali sono pronti a trametterne al meglio i valori: design, qualità e tecnologia. L’ex leggenda della Juventus e il cestita della Nba sono protagonisti di un video insieme ai dipendenti di Kia Italia.

Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto “live” con il nuovo crossover. Eventi riservati e test-drive in assoluta anteprima, dalla fine di settembre, permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla porta principale.

La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare è stata determinante nel mio avvicinamento al brand“, ha detto Del Piero. “Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic. Una vettura moderna, trendy e di grande qualità“.

I soci del club che acquisteranno la Stonic avranno vantaggi sui tempi di consegna e potranno scegliere uno dei tre pacchetti a loro disposizione. Il Product Pack che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic. Il Service Pack che prevede le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 km. Il Winter Pack che comprende un treno di pneumatici invernali.

Ultima modifica: 4 Agosto 2017

In questo articolo