Kia Sportage sta arrivando con il Road to Endless Inspiration

2435 0
2435 0

Kia Sportage sta arrivando sul mercato italiano. Giunto alla quinta generazione con trent’anni di successi alle spalle, Sportage rappresenta insieme ad EV6 (qui la prova su strada di QN Motori) la crescita stilistica e tecnologica del Marchio.

Leggi ora: Kia Sportage, le novità della quinta serie

Kia Sportage 2022

Le parole di Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia

Sportage rappresenta tutta la storia di Kia in Italia e non solo, è in assoluto il prodotto iconico per eccellenza per il nostro brand. Fin dalla prima generazione, risalente ormai a 30 anni fa quando fece debutto al salone di Tokyo, Sportage è stato un prodotto innovativo e di rottura rispetto agli standard del mercato dei SUV. Di generazione in generazione – e ora siamo alla quinta – Sportage ha saputo imporsi come trand setter nonostante la sua vocazione di prdotto generalista di grande qualità

Sviluppato su una nuova piattaforma, Sportage è stato realizzato per le specifiche di guida delle strade europee. Prestando attenzione anche alla praticità nell’utilizzo quotidiano.

Kia Italia ha ideato una campagna volta ad agganciare letteralmente il potenziale cliente e al contempo capace di trasmettere tutti i nuovi valori del brand. “Partendo dai punti di forza di Sportage che sono riconducibili all’innovazione che questo prodotto porta con sé e alla sua forte personalità, abbiamo ideato una campagna capace di mutare soggetto creativo ogni giorno del countdown – racconta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e CRM Director di Kia Italia – Inoltre non ci limiteremo a veicolare il messaggio ai soli media tradizionali, anzi, proprio nel nome dell’innovazione esploreremo canali più consoni al nostro nuovo target di riferimento sfruttando, per esempio, le potenzialità delle affissioni digitali 3D o canali digitali come Twitch”.

Guarda qui il conto alla rovescia di nuovo Kia Sportage

Ultima modifica: 20 Dicembre 2021