Kia Nevermind, l’acquisto senza pensieri

2577 0
2577 0

Kia Nevermind è una offerta di cambiare l’approccio di vendita di un’auto, proponendo al cliente un pacchetto di servizi a tutto tondo, che superi la visione tradizionale di finanziamento, rate e interessi in virtù di completezza e flessibilità,

Kia XCeed, la prova su strada di QN Motori

Nevermind perfeziona l’offerta di servizi di mobilità Kia integrando al Programma di Manutenzione Kia Care le coperture assicurative principali per la mobilità, ovvero RC Auto, Infortuni Conducente e Tutela Legale.

Tutti questi servizi saranno acquistabili in bundling con una durata pluriennale, in abbinamento alla piattaforma finanziaria SCELTA KIA e SCELTA KIA SPECIAL.

Con l’inserimento di Nevermind, Kia è ingrado di offrire al cliente un corollario di servizi accessori che delineano uno dei più completi processi d’acquisto “senza pensieri” presenti sul mercato. Oltre alle già citate tutele assicurative e piano manutenzione, Nevermind si unisce alla già presente Assicurazione Keep Invoincing (in caso di furto, rimborso delle spese manutentive effettuate nei service Kia ufficiali nei 12 mesi precedenti) furto incendio e protezione pneumatici pervisti da SCELTA KIA.

Le parole di dell’Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, Giuseppe Bitti

Nevermind è il punto d’arrivo di un processo di fidelizzazione del cliente e ampliamento dell’offerta servizi che Kia ha iniziato nel 2013 con il primo programma di manutenzione acquistabile mediante il pagamenti mensili inclusi nei canoni vettura. In pochi anni siamo stati in grado di passare dalla posa dei pilastri della strategia finanziaria dell’azienda alla realizzazione di un sistema complesso, ma flessibile, di approccio alla vendita che simpaticamente in Kia chiamiamo Sales Tree. Nevermind non rappresenta solo l’ultimo tassello di questo processo, ma ci darà l’occasione di inaugurare un periodo di nuova mentalità di approccio alla vendita di autovetture”.

Quando costa Nevermind?

Come anticipato, Nevermind debutta insieme a XCeed sul panorama italiano e per capire come si articola si può prendere in considerazione proprio l’offerta disegnata per il nuovo CUV.

Partendo da una prezzo d’attacco di 22.750 euro, a cui si detraggono immediatamente 2.000 euro di sconto, altri 1.000 euro in caso di permuta o rottamazione e 1.250 euro ulteriori per la sottoscrizione del piano finanziario SCELTA KIA SPECIAL Nevermind, il prezzo d’attacco per XCeed 1.0 T-GDi 120 CV in allestimento Urban si assesta a 18.500 euro.

Considerando il valore residuo vettura e un finanziamento di 36 mesi, XCeed può essere acquistata con una rata mesile da 295 euro al completo di tutti i pacchetti servizi sopra indicati.

XCeed Launch Edition e Nevermind

In occasione del lancio di XCeed, Kia Motors Company Italy ha preparato un’offerta speciale: 250 esemplari di XCeed in allestimento Evolution, equipaggiati con il cambio automatico DCT a 7 rapporti, abbinati alla motorizzazione diesel 1.6 CRDi 136cv, saranno offerti con 7.250 euro di vantaggio cliente rispetto al prezzo di listino in abbinata alla sottoscrizione del pacchetto Nevermind.

Per beneficiare di questa offerta, basta iscriversi nella sezione dedicata del sito Kia, scaricare il coupon e recarsi in concessionaria nei giorni del porte aperte previsto il 21 e 22 settembre.

Ultima modifica: 19 Settembre 2019

In questo articolo