Kia Black Friday, vantaggi fino a 7.000 euro sulla Sportage

4785 0
4785 0

La tradizione del Kia Black Friday si ripropone quest’anno. Fino alla fine del mese di novembre Kia mette in campo una campagna promozionale che avrà il suo culmine nello speciale Porte Aperte che si terrà nel weekend del 25 e 26.

Protagonista assoluta dell’iniziativa sarà Sportage. Ovvero il best seller in Europa, a cui saranno dedicate particolari “attenzioni”. Tale campagna sarà abbinata a una speciale iniziativa commerciale, dedicata sia ai privati sia alle aziende.

Oggetto della promozione è Kia Sportage GT-Line 1.7 CRDI 141 CV. Dotata di cambio automatico a doppia frizione DCT7 ed equipaggiata con il Techno Pack.

Garanzia di 7 anni o 150.000 km

Grazie all’operazione Black Friday, questa versione di Kia Sportage sarà offerta a condizioni particolarissime che corrispondono a un vantaggio per il cliente fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende, per tutto il mese di novembre. In questo modo Kia intende festeggiare a modo suo un Black Friday all’insegna dello stile, della qualità e dell’esclusiva garanzia estesa 7 anni o 150.000 km. Un privilegio di cui beneficiano tutti i clienti Kia, per qualsiasi modello e in qualsiasi periodo dell’anno.

Ultima modifica: 15 Novembre 2017