Jeep Wrangler 2018, immagini anticipate dalla rete

5499 0
5499 0

Jeep Wrangler 2018, uno dei modelli più iconici del marchio americano è stato anticipato in rete. Leaked, come si usa dire in questi casi. La rivelazione non è di quelle travolgenti, perché ovviamente il design di un mito non è stato stravolto.

Ma si tratta comunque di un modello importante. Le immagini sono state anticipate da JLWranglerforums.comche ha messo in rete due foto della Jeep Wrangled Unlimited Rubicon della prossima generazione. Un modello molto atteso, dagli appassionati e non, e di grande prestigio per il Marchio di FCA.

da JLWranglerforums.com

La Jeep Wrangler 2018 dovrebbe essere presentata tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Spicca per la calandra ridisegnata, mantenendo gli stilemi classici, nuovi gruppi ottici, che potrebbero essere a Led. Anche la fiancata pare più mossa e le luci posteriori di maggiori dimensioni.

Piccoli aggiustamenti, che rendono attuale il modello, non uscendo dal solco della tradizione. Il sistema di trazione integrale rimarrà uno dei punti di forza della Jeep Wrangler 2018. Con le evoluzioni delle sospensioni. e i sistemi Comand-Trac Rock-Tracc e Tru-Lok, che probabilmente saranno aggiornati.

 

Jeep Wrangler 2018
da JLWranglerforums.com

Nuovo cambio

E’ atteso il cambio automatico a otto marce. Abbinato a un quattro cilindri turbo benzina, il più grande, ma aspirato V6 della famiglia Pentastar e un diesel di 3.0 litri.

Jeep Wrangler 2018, immagini anticipate dalla rete
da JLWranglerforums.com

Ultima modifica: 30 Marzo 2017

In questo articolo