Jeep Renegade per i neo patentati: la Sport 1.6 Mjet II da 95 CV

8649 0
8649 0

Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II, ecco il SUV adatto ai neo patentati. Con un’offerta speciale anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale. Il listino prezzi parte da 22.800 euro.

Il diesel virtuoso. Con 95 cavalli di potenza e 320 Nm di coppia 1750 giri/min, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep. Per offrire lo storico piacere di guida off-road in sicurezza. Il modello ha riscosso molto successo negli ultimi anni, soprattutto verso il  pubblico giovane.

E soprattutto per la prima volta i neopatentati. Grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge, potranno accedere a una vera e propria leggenda automobilistica nella categoria.

Jeep Renegade, sorprese allo Juventus Stadium
Jeep Renegade, sorprese allo Juventus Stadium

Disponibile con l’allestimento Sport, questo modello non soltanto soddisfa un cliente giovane ma è anche capace di rispondere a tutti coloro che ricercano funzionalità ed efficienza.

Molto completa la dotazione di serie. Ovvero cerchi in lega da 16″, climatizzatore, quadro strumenti con display da 3,5″ e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.

Jeep Renegade, sorprese allo Juventus Stadium
Jeep Renegade, sorprese allo Juventus Stadium

LISTINO JEEP RENEGADE

Ultima modifica: 22 Febbraio 2017