Jeep Compass, un modello speciale per il big match Juve-Napoli

3101 0
3101 0

Un esemplare speciale della nuova Jeep Compass, in livrea Redline, sarà spettatrice del big match Juventus-Napoli. Una prima mondiale per il Suv compatto, ospite d’onore all’Allianz Stadium di Torino. L’auto sarà ai piedi della Tribuna Est per questa partita, snodo decisivo nella corsa allo scudetto.

La Jeep Compass Redline tornerà allo Stadium anche in occasione delle prossime gare interne della Juve. ll 6 maggio contro il Bologna e il 20 contro il Verona. Per la partita contro il Napoli ci saranno due commentatori illustri: Luca Ward e Denise Capezza.

Il primo è un attore e doppiatore. Fra le star a cui ha dato voce figurano Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan, Hugh Grant e Keanu Reeves. Commenterà l’incontro sui propri canali social con un occhio di riguardo per la squadra bianconera. Denise Capezza è un’emergente attrice napoletana, beniamina del pubblico televisivo e con simpatie calcistiche per la formazione partenopea.

Jeep Compass è proposta in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, tre livelli di potenza, e quattro diverse configurazioni. Sport, Longitude, Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, e Business dedicato ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali.

Ultima modifica: 20 Aprile 2018