Jaguar XF e XE R-Dynamic Black, allestimenti che puntano su lusso e connettività

2375 0
2375 0

Jaguar XF e XE R-Dynamic Black arrivano due versioni speciali per le berline, e la wagon XF Sportbrake, inglesi.

Presente il Black Pack con calotte degli specchietti retrovisori esterni e sottoporta in Gloss Black, cerchi da 19 pollici con finitura Gloss Black e vetri oscurati che migliorano ulteriormente il look esterno ed enfatizzano le perfette proporzioni di ogni modello

Connettività avanzata: l’Apple CarPlay wireless, disponibile a breve tramite gli aggiornamenti Software-Over-The-Air (SOTA), offrirà una maggiore fruibilità. Contemporaneamente sarà disponibile anche l’Android Auto wireless.

Interni realizzati con: lussuosi materiali e dettagli raffinati, che sulla XF risultano ancora più pregiati grazie alla rinnovata Premium Cabin Lighting con possibilità di scelta tra 30 diverse colorazioni.

Jaguar XF e XE R-Dynamic Black

Maggiore benessere per gli occupanti: il sistema di ionizzazione dell’aria nell’abitacolo con filtrazione PM2.5 è in grado di catturare le particelle ultrafini e gli allergeni.

Motorizzazioni diesel elettrificate: il propulsore quattro cilindri Ingenium da 204 CV con tecnologia MHEV sulla XE offre un consumo di carburante fino a 4,8 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 a partire da 127 g/km. Sulla XF berlina il consumo di carburante arriva fino a 4,9 litri ogni 100 km e le emissioni di CO2 partono da 130 g/km.

Motori, trazioni e prezzo

Motori benzina: l’unità propulsiva quattro cilindri Ingenium da 250 CV consente alla XE di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi. La XF berlina invece dispone di una variante a quattro cilindri sia da 250 che da 300 CV, raggiungendo la medesima velocità in accelerazione rispettivamente in 6,9 e 6,1 secondi.

Trazione integrale intelligente: ogni XE e XF è equipaggiata con un cambio automatico a otto rapporti ed è disponibile con un sistema di trazione all-wheel con Intelligent Driveline Dynamics

Jaguar XE R-Dynamic Black ha un prezzo di partenza di 46.760 euro. I modelli XF berlina e XF Sportbrake R-Dynamic Black sono disponibili con un prezzo di partenza rispettivamente di 65.550 euro e di 68.710 euro.

Leggi ora: Jaguar Land Rover, prova della gamma elettrificata

Ultima modifica: 26 Agosto 2021

In questo articolo