Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, estetica e tecnologia al top

1591 0
1591 0

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è la nuova versione che presenta aggiornati funzionalità di connessione e specifici elementi esterni che esaltano lo stile dinamico.

E’ stata sviluppata sull’allestimento E-Pace R-Dynamic S e dispone di Apple CarPlay wireless e Android Auto wireless. Gli esterni sono caratterizzati da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa. Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, personalizzate con il Jaguar leaper, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in Gloss Black. Presente tetto panoramico, dai vetri oscurati e dagli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto.

La R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-PACE, compresa la nuova variante Ostuni Pearl White.

Nuovi interni

L’abitacolo presenta il nuovo  touchscreen da 11,4 pollici HD con vetratura curva, integrato nel cruscotto centrale. Dotato del sistema d’infotainment Pivi Pro, che offre una maggiore chiarezza e consente al guidatore di svolgere il 90% delle comuni attività con due semplice tocchi nella schermata principale, potendo contare anche su una struttura semplificata del menu.

La new entry della famiglia E-PACE è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni 2.0 litri MHEV Ingenium, che vanno dagli efficienti diesel D165 e D200 ai fluidi e potenti benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione All-Wheel Drive offerta di serie.

Leggi ora: Jaguar Land Rover, prova della gamma elettrificata  􏰵􏰔􏰎􏰑 􏰤􏰣􏰪􏰔􏰎􏰒􏰑􏰎 􏰖􏰗􏰑􏰟􏰖􏰑􏰐􏰑

Ultima modifica: 4 Giugno 2021

In questo articolo