Jaguar I-Pace 2021, il SUV elettrico inglese si aggiorna. Migliorando in efficienza. I due motori elettrici forniscono 400 cavalli 698 Nm di coppia, la capacità della batteria è di 90 kWh, l’autonomia è di 470 km, con 20 km aggiunti rispetto al raggio originale grazie all’esperienza maturata in Formula E.
Scarica ora:Â Dati tecnici Jaguar I-PACE
Ora è dotata del carica batteria a bordo trifase da 11 kW che permette ricariche più veloci: domestiche, se si ha a disposizione la potenza necessaria, o dalle colonnine. Ad esempio, da una ricarica veloce da 50 kW si ottengono 63 km in un quarto d’ora.Â
Le prestazioni restano immutate (0-100 km/h in 4,8 secondi), ma la tecnologia a bordo progredisce. Arriva il nuovo infotainment Pivi Pro e della connessione 4G con Sim integrata.
Permette aggiornamenti al sistema multimediale, ma anche alla gestione della ricarica e della batteria: ovviamente utili per le novità future. Aggiornato anche il sistema di telecamere a 360° il retrovisore con camera integrata (alternabile alla visuale normale). In fatto di igienizzazione, il climatizzatore ora ha la funzionale di ionizzazione, in gradi di fermare anche il PM2,5.
Il look cambia pochissimo. Identici abitacolo e dimensioni (4,68 metri di lunghezza), sono presenti finiture esterne, arrivano nuovi colori quali Caldera Red, Portofino Blue and Eiger Grey, nuovi cerchi da 18 e 19 pollici. Sempre capiente il bagagliaio, con una capacità da 656 al 1.453 litri.Â
Jaguar I-Pace 2021, la galleria fotografica
Ultima modifica: 23 Giugno 2020