Italdesign mostra il teaser di una vettura in arrivo al Salone di Ginevra

3119 0
3119 0

Italdesign potrebbe avere in serbo qualcosa di speciale per il Salone di Ginevra. Un teaser dà infatti appuntamento alla rassegna svizzera e intanto mostra una piccola porzione di una nuova vettura. Nessun altro dettaglio è stato anticipato, solo questa immagine dalla quale non è facile trarre qualche spunto particolare.

Il teaser dovrebbe raffigurare una porzione della parte posteriore della vettura. L’elemento che risalta maggiormente è una grossa presa d’aria. Sembrerebbe poi immortalata anche una parte del vetro posteriore. Ci dovrebbero essere pochi dubbi sul fatto che si tratti di una vettura sportiva.

Se ne saprà di più a Ginevra, con il Salone che si svolgerà da 7 al 17 marzo mentre la presentazione della Italdesign è prevista per il 5 marzo. L’azienda fondata da Giorgetto Giugiaro nel 1968 fa oggi parte del Gruppo Volkswagen. Ha recentemente dato vita a delle supercar con il proprio marchio Automobili Speciali Italdesign (Zerouno e Zerouno Duerta), mentre continua a cimentarsi nel campo del design. Ad esempio con la GT-R 50 disegnata e progettata per Nissan sulla base della celebre sportiva.

Mentre il mondo dell’automotive è oggi concentrato sul Salone di Detroit, questo teaser proietta immediatamente avanti a Ginevra. Quale sarà la sorpresa di Italdesign?

Ultima modifica: 17 Gennaio 2019