La nuova Ibiza è già ordinabile, a giugno le prime consegne

2395 0
2395 0

La nuova Ibiza è in vendita e da giugno scatteranno le prime consegne. Seat ha grandi aspettative su questa vettura, che è quella da più tempo sul mercato e la più venduta dalla Casa con 5,4 milioni di esemplari.

Il nuovo modello sfoggia uno stile inedito pur rimanendo fedele a quello spirito giovane, funzionale, sportivo e confortevole che da sempre lo rendono confortevole. Ibiza è un’icona Seat fin dal momento del suo lancio nel 1984 e questa quinta generazione sarà dotata di tutta la tecnologia più avanzata.

Tutti i motori rispettano la normativa Euro 6 sulle emissioni. La gamma dei propulsori a benzina comprende l’1.0 da 75 cavalli, il 1.0 Eco TSI tre cilindri da 95 o 115 cavalli con turbocompressore, intercooler e iniezione diretta. Il motori fino a 95 cavalli sono dotati di cambio a 5 rapporti, quelli più potenti con cambio a 6 rapporti.

Successivamente verranno introdotti il motore 1.5 Eco TSI da 150 cavalli, il 1.0 TGI da 90 cavalli a metano. La motorizzazione diesel vedrà il 1.6 TDI nelle versioni da 80, 95 e 115 cavalli. In futuro sarà disponibile anche il cambio DSG a 7 rapporti.

Saranno infine tre gli allestimenti offerti da Seat per la nuova Ibiza: Style, Xcellence, FR, questi ultimi due offerti con lo stesso posizionamento di prezzo per offrire la miglior alternativa possibile a diverse tipologie di clienti.

Ultima modifica: 15 Aprile 2017