Hyundai Staria, il monovolume di lusso del futuro prossimo

2606 0
2606 0

Hyundai Staria mostra linee avveniristiche. Ma non è un volo pindarico. Questa monovolume sarà presentata tra poche settimane. E ben incarna il nuovo obiettivo della Casa coreana, che punta decisamente al lusso, al livello premium.

Declinato su una monovolume, una carrozzeria molto in voga nei passati decenni. Sul quale Hyundai evidentemente punta per il futuro prossimo.

Hyundai Staria

E proprio la Staria nell’allestimento Premium è l’oggetto delle foto di anteprima. Hyundai non ha indicato se si tratta di una MPV elettrica o meno. Non ha fornito nessuna indicazione sul powertrain.

Stile originale

Monovolume sia, ma con un design molto essenziale negli esterno. Con un frontale con un una parte superiore molto piatta, caratterizzata da una striscia a Led orizzontale che attraversa interamente il cofano, quasi verticale nella stessa angolazione del parabrezza, mentre i fari a la grande griglia sono in basso.

Gli interni puntano sullo spazio e i materiali pregiati. Quasi una lounge, per viaggiare, ma anche per lavorarci. Le porte posteriori dovrebbero essere scorrevoli.

Più canonica la coda, a sviluppo verticale, lasciando trasparire l’importanza data ai volumi interni.

 

Ultima modifica: 11 Marzo 2021

In questo articolo