Hyundai Santa Fe, il grande Suv si rinnova in tutto

737 0
737 0

Hyundai Santa Fe, la quinta generazione cambia completamente. Il grande Suv coreano, che sarà presentato ad agosto, con le relative informazioni specifiche delle caratteristiche tecniche, si rinnova in torno per stile interno ed esterno.

Santa Fe è stato anticipato dalla Casa temporaneamente solo con le foto ufficiali. Che presentano una vettura dalla silhouette massiccia, imponente, con forme squadrate, decisamente diverse dalla generazione arrivata sul mercato nel 2018.

Un’altra automobile alla vista. Il Costruttore lo anticipa così: “Con un passo allungato, interni più spaziosi e un bagagliaio con portellone a tutta larghezza ispirato a una terrazza, cresce le proprie doti da SUV per offrire maggiore versatilità e un’esperienza di primo livello”.

Spazio, una parola chiave. Santa Fe conferma le tre fili di sedili, la lunghezza non è stata comunicata – la serie uscente è 4,79 metri – e si approccia con un cofano alto, le luci anteriori e posteriori ad H, che reinterpretano il logo Hyundai e i passaruota muscolosi.

Hyundai Santa Fe, interni speciali

L’abitacolo punta alla ospitalità. La seconda e la terza fila di sedili sono completamente ripiegabili a vantaggio della capacità di carico. Nata per essere polivalente ai massimi livelli, nuova Hyundai Santa Fe presenta interni a sviluppo orizzontale e riprende le fogge squadrate della carrozzeria.

Il Panoramic Curved Display accoglie in plancia i due display da 12,3 pollici di strumentazione e infotainment. C’è anche un doppio caricatore wireless per smartphone.

Spiccano altri dettagli dal motivo ad H sulla plancia e sulle bocchette del climatizzatore. La leva cambio automatico, indizio della presenza di motorizzazioni ibride e termiche, spostata sul piantone dello sterzo.

Molti materiali e rivestimenti sono realizzati con materiali sostenibili, abbinati a pelle Nappa e superfici a effetto legno. Punta in alto, Hyundai Santa Fe.

Leggi ora: Hyundai Kona Hybrid, la prova della seconda generazione di QN Motori

Ultima modifica: 18 Luglio 2023

In questo articolo