Hyundai lancia la maxi rottamazione su tutti i modelli

1321 0
1321 0

Hyundai lancia la maxi rottamazione su tutti i modelli, che prevede fino a 14.000 euro di vantaggi sulla gamma dei SUV elettrificati.

Prevista la massima accessibilità su tutte le vetture e tutte le motorizzazioni, ibride, diesel e benzina. L’operazione è valida per l’acquisto dei modelli della gamma Hyundai. Dalla nuova famiglia i-Range delle city car fino alla completa gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe.

I modelli elettrificati sono disponibili sul 90% della gammafull electric, mild-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e fuel cell.

Leggi anche: Hyundai Tucson, la proba del SUV elettrificato di QN Motori

Nuova Hyundai Tucson

Con la maxi rottamazione, tutti coloro che rottamano una vettura di anzianità pari o superiore a 9 anni possono godere di un ulteriore incentivo fino a 1.500 euro, da sommarsi ai vantaggi già previsti dalle campagne in corso.

Un ulteriore vantaggio è previsto per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. Hyundai integra l’Ecobonus statale per tutti i modelli in caso di rottamazione.

Hyundai i20

Ad esempio – grazie alla Maxi Rottamazione, alle campagne in corso e al finanziamento Hyundai i-Plus Gold – le city car Hyundai beneficiano di vantaggi importanti: Nuova i20 Hybrid nell’allestimento Connectline con Exterior Pack (Fari Full LED, fendinebbia anteriori e vetri posteriori oscurati, Apple CarPlay e Android Auto wireless), è proposta con un vantaggio cliente di 4.950 euro. Lo stesso vantaggio è riservato anche a Nuova i10 Tech con Connect Pack, dotata di serie dei più aggiornati sistemi di sicurezza attiva e di un display touchscreen da 8″ con una connettività al top del segmento.

Nel suo mese di lancio, la rivoluzionaria Nuova Tucson Hybrid da 230 CV è invece offerta con un vantaggio cliente di 5.750 euro nella ricca versione XLine con cerchi da 19” che annovera numerose dotazioni tra cui Fari Full Led, quadro strumenti Cluster Supervision da 10.25″, Navigatore con nuovo display touchscreen da 10.25″, telematica Bluelink e i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie.

Salgono a 6.750 euro i vantaggi su Kona Hybrid con powertain full hybrid da 141 CV e cambio automatico a doppia frizione nel completo allestimento XPrime più Safety Pack, che comprende di serie Smart Key e Smart Button, Multimedia system con caricatore wireless, frenata automatica di emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, e monitoraggio degli angoli ciechi.

Hyundai Kona Electric
Hyundai Kona Electric

Il massimo dell’accessibilità è rappresentata da Kona Electric, il primo SUV compatto a zero emissioni, con batteria da 39 kWh che consente un’autonomia di 305 km (ciclo medio combinato WLTP) e di 435 in città (ciclo medio urbano WLTP). La versione XPrime+ è proposta con un vantaggio cliente fino a 14.000 euro e con quote da 199 euro al mese attraverso l’innovativa formula di leasing By Mobility.

Leggi anche: Bayon, il nuovo SUV compatto di Hyundai sta per arrivare

In aggiunta all’operazione Maxi Rottamazione e agli sconti dedicati ai modelli in gamma, Hyundai offre anche un Voucher LOYALTY con l’obiettivo di premiare coloro che già guidano una vettura del brand: tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai (nel proprio nucleo familiare) possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto. Il bonus vale 1.500 euro scegliendo un’auto a zero/basse emissioni, come nel caso di Kona Electric o IONIQ Plug-in Hybrid.

Click To Buy di Hyundai

Infine, la nuova piattaforma digitale Click To Buy consente di trovare in pronta consegna l’auto più adatta alle proprie esigenze e acquistarla direttamente via web attraverso un percorso di acquisto interamente online. Gli showroom Hyundai di tutta Italia sono aperti in tutte le aree gialla, arancione e rossa, rispettando le linee guida emanate dal Governo e le misure di contenimento in materia di Covid-19. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di “5 anni a km illimitati”.

Leggi anche: Hyundai Ioniq 5 lancerà la nuova famiglia di auto elettriche

Ultima modifica: 21 Gennaio 2021