Hyundai Kona 2026, più potenza, stesso prezzo

La Hyundai Kona si evolve significativamente con il Model Year 2026. Questo SUV compatto riceve un notevole aumento di potenza. Tutte le motorizzazioni sono aggiornate. L’omologazione Euro6E-Bis è inclusa. Sorprendentemente, i prezzi di listino rimangono bloccati.

Hyundai Kona 2026 2 700x467

Kona 26, prestazioni potenziate e efficienza

L’aggiornamento dinamico porta il motore 1.0 T-GDI manuale a 115 CV. Il potente 1.6 T-GDI DCT raggiunge ora 150 CV. Anche la versione full-hybrid 1.6 GDI incrementa la sua spinta a 138 CV. Ogni propulsore mantiene l’elevata efficienza distintiva.

L’ottimizzazione dell’efficienza è stata meticolosa. Il team ha lavorato partendo dalla versione elettrica. Soluzioni tecniche e aerodinamiche sono state estese. Questo riduce la resistenza all’aria. Minimizza anche i consumi.

Hyundai Kona 2026 1 700x467

Kona 26, design avanguardistico e tecnologia immersiva

Kona sfoggia un design innovativo e personale. Coniuga linee audaci e futuristiche. Gli spazi interni sono generosi. L’abitabilità è ai vertici della categoria. La capacità del bagagliaio raggiunge 466 litri. I sedili posteriori sono abbattibili con schema 40:20:40.

L’abitacolo è concepito per essere funzionale. Integra un doppio display panoramico da 12,3″. Il sistema infotainment è l’ultima generazione Connected Car Navigation Cockpit (ccNC). Offre connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto.

Le funzionalità avanzate includono aggiornamenti software Over-The-Air (OTA). La telematica Bluelink consente il controllo remoto del veicolo. Un ampio pacchetto ADAS assicura comfort e serenità alla guida.

Hyundai Kona 2026

Allestimenti completi per ogni profilo

La gamma Kona MY26 si articola su quattro allestimenti distinti. L’offerta è stata recentemente ottimizzata dalla Casa auto. La versione d’ingresso è XTech. Parte da 26.700 euro. Vanta cerchi in lega da 16″. Include luci LED e smart key.

Comprende telecamera posteriore e sensori di parcheggio. Il quadro strumenti è digitale da 12″. Il sistema di navigazione è il ccNC. Il pacchetto Hyundai SmartSense offre sicurezza avanzata.

L’allestimento Business parte da 28.100 euro. Aggiunge cerchi da 17″ (18″ per full-hybrid). Presenta supporto lombare elettrico e vetri oscurati. Include caricatore wireless per smartphone. Il display Supervision è da 12,3″.

Al vertice si posizionano N Line ed Excellence, entrambi da 32.500 euro. N Line offre un look sportivo esclusivo. Presenta cerchi 18″ N Line e interni dedicati. L’iconica Seamless Horizon Lamp ne esalta il carattere.

Excellence enfatizza stile e tecnologia. Si distingue per fari Full LED Wide-Projection e Seamless Horizon Lamp. Ulteriori sistemi ADAS, come BCA, SEW e RCCA, ne aumentano la sicurezza. Completa l’esperienza l’audio premium Bose.

La garanzia Hyundai di 5 anni a chilometri illimitati in Italia rafforza la fiducia.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 4 Agosto 2025