Hyundai ix20, arriva la versione speciale App Mode

4786 0
4786 0

Si arricchisce con l’allestimento App Mode, la gamma di Hyundai ix20. La monovolume coreana si arricchisce di un modello con un equipaggiamento tecnologico sempre più ricco. Per chi la acquisterà nel mese di ottobre ci sarà poi un forte sconto. Dai 17.500 euro di listino, si scende infatti ai 13.650 euro solo per questo mese.

La grande novità è rappresentata dall’introduzione in anteprima del sistema multimediale realizzato da Pioneer. Il rinnovamento di una partnership intrapresa nel 2011 con Hyundai i20 Sound Edition. Perfettamente integrato in plancia, il nuovo Pioneer Multimedia System con schermo motorizzato touchscreen da 7’’ rende Hyundai ix20 App Mode una delle poche monovolume compatte a disporre di Apple CarPlay e Android Auto.

Il nuovo sistema Pioneer, con illuminazione del display personalizzabile, comprende un equalizzatore grafico a 13 bande, equalizzazione automatica e allineamento temporale che permette di personalizzare le impostazioni audio in base alle preferenze degli occupanti. Una migliore esperienza di ascolto è garantita anche dal sintonizzatore DAB. La ricezione delle stazioni radio digitali avviene in qualità Digital Crystal Clear. La funzionalità Bluetooth offre infine la possibilità di connettere due telefoni contemporaneamente.

L’allestimento App Mode include anche cerchi in lega da 16’’, volante e pomello del cambio in pelle oltre a comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori. Rispetto alla versione d’ingresso Classic, la App Mode è disponibile con un sovrapprezzo di soli 900 euro. L’equipaggiamento ha un valore di circa 2.000 euro (vantaggio cliente del 55%). La serie speciale è proposta anche con un pacchetto opzionale Comfort Pack. In questo sono inclusi climatizzatore automatico, cruise control e luci posteriori a LED.

Sotto il cofano c’è il motore 1.4 MPI da 90 CV, disponibile sia a benzina che con la doppia alimentazione benzina/GPL, e con il motore diesel 1.4 CRDi da 90 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale.

Ultima modifica: 3 Ottobre 2017