Hyundai i20 N Line, allestimento sportivo e personalizzato

2608 0
2608 0

Hyundai i20 N Line, la Casa coreana mette del pepe alla compatta. La versione sportiveggiante di i20 rimanda al Marchio sportivo N, che realizzata le auto più estreme a nome Hyundai. Non mancano le personalizzazioni.

I prezzi e la data di arrivo suo mercato non sono ancora ufficiali. Hyundai i20 N Line in ogni modo si fa notare per la griglia sportiva, che pare una bandiera a scacchi, numerosi dettagli e inserti in grigio e i nuovi paraurti, anteriore e posteriore.

Specifici anche i cerchi da 17 pollici, mentre i colori della carrozzeria  sono quattro Aurora Grey, Polar White, Brass e Phantom Black. Abbinabili al tetto nero.

L’abitacolo presenta alcune finiture rosse, ad esempio sui sedili con impunture a contrasto, sul pomello del cambio o le bocchette dell’aria. Il logo N Line compare di frequente, per non ribadire il concetto.

I motori sono il 1.2 aspirato da 84 cavalli e il 1.0 benzina turbo (T-GDI) nelle due versioni da 100 e 120 cavalli. Il primo col sistema mild hybrid 48 Volt a richiesta mentre il 120 cavalli lo ha di serie assieme al iMT)

Nuovo lo scarico, più cattivo nel suono e utile a velocizzare la risposta del motore. Le i20 N-Line da 100 e 120 cv hanno anche l’assetto ottimizzato per una guida più dinamica.

Hyundai i20 N Line, la galleria fotografica

Ultima modifica: 30 Settembre 2020

In questo articolo