Hyundai Click to Buy per acquistare l’auto completamente on line

2092 0
2092 0

Hyundai Click to Buy è la piattaforma digitale che permette di acquistare una vettura della Casa coreana interamente online.

Lo scopo è chiaro: l’esperienza del cliente diventa senza barriere fra on-line e off-line, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet.

Queste le prerogative del servizio, secondo il Marchio

  • Scelta, dando la possibilità di esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze, con la più ampia opzione tra le offerte Hyundai.
  • Valore, lasciando al cliente l’opportunità di confrontare le proposte e di identificare quella più adatta alle sue esigenze.
  • Convenienza, permettendo di gestire l’intera esperienza di acquisto online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
  • Trasparenza, garantendo la massima visibilità al cliente indicando in maniera chiara e trasparente i costi legati all’acquisto.

Leggi anche: Hyundai i20, la prova su strada della ibrida da 100 cavalli

Hyundai Click to Buy
Hyundai Click to Buy pone il cliente direttamente in contatto con il personale delle concessionarie  attraverso la “LiveChat”. Il percorso è personalizzato in base alle necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere: la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito.

Il sistema indica le offerte, che possono essere comparate ed esplorate. Sarà possibile richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia. E scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.

Dalla configurazione del modello fino alla chiusura del contratto è possibile richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center .

Ultima modifica: 11 Novembre 2020