Hyundai Black Friday, promozione dedicata a modelli della gamma elettrificata

1550 0
1550 0

Hyundai Black Friday è una promozione dedicata alla gamma elettrificata. Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli green Hyundai rottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero.

Leggi anche: Hyundai Click to Buy

Il Black Friday 2020 di Hyundai include i seguenti modelli.

  • Il SUV compatto Kona nelle varianti Full Hybrid ed Electric, quest’ultima con un’autonomia dichiarata fino a 484 km che supera i 650 km in città (ciclo WLTP)
  • Tucson, il SUV best-seller di Hyundai con motorizzazione Mild Hybrid
  • Nuova i30 con i nuovi ed efficienti propulsori 48 V
  • IONIQ nelle versioni ibrida o plug-in.
Hyundai Kona Electric
Hyundai Kona Electric

Con i tre anni di manutenzione ordinaria a titolo gratuito, i costi di gestione dei veicoli elettrificati Hyundai, già fortemente competitivi, saranno ancora più vantaggiosi per chi deciderà di passare alla mobilità sostenibile.

L’elettrificazione è, e continuerà ad essere, centrale nella strategia del brand: Hyundai offre infatti la più ampia scelta di motorizzazioni elettrificate sul mercato – full electric, mild-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e fuel cell – e quasi il 90% della gamma Hyundai in Italia sarà elettrificata alla fine del 2020.

Hyundai Tucson,

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di “5 anni a km illimitati”. è all’insegna del massimo dei vantaggi con il minimo dei consumi. In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore.

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli green Hyundai rottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero.

Hyundai i30 N Line

Nuova Hyundai Ioniq Electric

Hyundai Ioniq ElectricHyundai offre infatti la più ampia scelta di motorizzazioni elettrificate sul mercato – full electric, mild-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e fuel cell – e quasi il 90% della gamma Hyundai in Italia sarà elettrificata alla fine del 2020.

Hyundai Black Friday

Ultima modifica: 26 Novembre 2020