Husqvarna al Motor Bike Expo con Vitpilen e Svartpilen

2755 0
2755 0

Husqvarna sarà presente a Verona al Motor Bike Expo 2019, al 17 al 20 gennaio. E’ il primo grande appuntamento annuale con le due ruote per il pubblico degli appassionati.

Svartpilen 701

Al Motor Bike Expo Husqvarna Motorcycles porterà la sua gamma stradale completa con le Vitpilen 401 e 701 e le Svartpilen 401 e 701.

La versione di serie della Svartpilen 701 è ispirata dal ritorno dell’iconica scena del flat track, la nuova Svartpilen 701. Si tratta di una naked moderna e innovativa. Spoglia di eccessi e che punta a conquistare una nuova generazione di motociclisti.

Vitpilen 701
Vitpilen 701

Equipaggiata dal motore monocilindrico da 75 CV che rappresenta la massima evoluzione tecnica nel segmento, la Svartpilen 701 è dotata di un sofisticato sistema ABS disinseribile, di cambio quick shifter e frizione antisaltellamento ad azionamento idraulico. Tra la componentistica di qualità pregiata spiccano anche le famose sospensioni WP.

Completa lo stand Husqvarna Motorcycles una selezione dei principali modelli da Motocross e da Enduro.

HQV Enduro, al TE300i di Billy Bolt
Iniezione elettronica su un motore due tempi

L’azienda pioniere del fuoristrada vanta in queste discipline una lunga tradizione vincente, che sarà rappresentata a Verona dalla moto ufficiale del neo-campione World Enduro Super Series. A conferma dell’impegno Husqvarna a sviluppare tecnologie d’avanguardia, la TE300i di Billy Bolt è la prima off-road di grande diffusione ad adottare l’iniezione elettronica su un motore due tempi.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2019

In questo articolo