Honda HR-V restyling, si rinnova il crossover compatto

4245 0
4245 0

Honda HR-V restyling, il crossover compatto si rinnova. Esordio in USA per il modello, che arriverà anche in Europa. Dopo tre anni si aggiorna il design per paraurti, grigli, fari, a led anteriori e posteriori nei top di gamma. Una rinfrescata, in linea con gli stilemi più recenti della Casa giapponese.

Disponibili nuovi colori esterni: Midnight Amethyst Metallic. Orange Burst Metallic  e Platinum White Pearl.

Gli interni sono dotati di nuovi materiali per una migliore insonorizzazione e offrono un nuovo display a centro plancia da 7 pollici. Grafica aggiornata e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. Nelle versioni più accessoriate per migliorare ulteriormente il comfort c’è l’Active Noise Cancellation.

Cambio CVT a variazione continua

I sistemi di assistenza alla guida sono garantiti di serie dall’ Adas Honda Sensing. Che Adaptive Cruise Control, Collision Mitigation Braking System, Lane Keeping Assist e Road Departure Mitigation.

Negli USA è stato presentato il 1.8 benzina da 141 cavalli (i-VTEC), di fatto invariato. Abbinabile alla trazione anteriore o integrale e unicamente al cambio a variazione continua CVT. Che è stato sviluppato nella progressività, più gradevole.

Ultima modifica: 25 Luglio 2018

In questo articolo