Hertz Ride ad Eicma 2018, arriva il noleggio moto

2048 0
2048 0

Hertz Ride, servizio di noleggio di moto e mototurismo creato e gestito da Hertz Portugal (Gruppo Hipogest) annuncia la partecipazione alla 76ª edizione di EICMA , che si svolgerà a Milano, dal 6 all’11 novembre 2018. Si tratta di una delle più note fiere di motociclismo di tutto il mondo.

Presente per il quarto anno consecutivo a EICMA e nell’anno del suo ingresso nel mercato italiano, Hertz Ride offrirà vari momenti dedicati alla stampa e ai visitatori dell’evento.

Tra i giorni 31 ottobre e 2 novembre, Hertz Ride ha organizzato un mototour tra le città di Roma e Milano, con passaggio da Orbetello e La Spezia, oltre ad altri punti di interesse. Si tratta di circa 820 chilometri di un viaggio sfida, con una media di quattro ore di guida al giorno, al quale hanno preso parte circa 12 elementi.

Il giorno 7 novembre alle ore 17.00, Hertz Ride ospiterà un evento esclusivo al proprio stand, all’interno di EICMA. Sarà l’occasione in cui Duarte Guedes, CEO di Hertz Portugal, annuncerà il lancio ufficiale di Hertz Ride in Italia e i piani di sviluppo di Hertz Ride in nuovi paesi.

Durante EICMA, gli interessati potranno visitare lo stand di Hertz Ride, dove saranno esposte tre moto, e conoscere con maggiori dettagli l’offerta di noleggio moto e tours. Tutti i giorni dell’evento verrà sorteggiato un mototour di ogni Paese in cui Hertz è presente, per due persone.

EICMA rappresenta uno dei più noti eventi legati al motociclismo di tutto il mondo, in cui vengono annunciate le novità e i lanci dei grandi marchi di questo settore. Tale evento, che è un riferimento internazionale del mondo delle due ruote ospiterà spazi dedicati alle moto, ma anche a biciclette elettriche, startups, moto-turismo e commercializzazione di moto, comprese le moto vintage.

I visitatori di EICMA possono inoltre accedere a ‘Moto Live’, nella zona esterna ai padiglioni, con un ambiente unico e spettacoli di acrobazie realizzate da motociclisti professionisti.

Hertz Ride è premium

Hertz Ride è un servizio premium offerto da Hertz Portugal rivolto agli amanti dei veicoli a motore, che propone soluzioni chiavi in mano di noleggio moto e mototours con e senza guida. Queste soluzioni mirano a ricercare l’avventura e il comfort grazie a una flotta totalmente formata da moto top di gamma con al massimo sette mesi di vita o 15.000 chilometri di uso e per la maggior parte equipaggiate con il sistema completo di bagagli e protezione motore. Inoltre, Hertz Ride offre un servizio one-way, che consente ai propri clienti di restituire la moto ad una meta diversa da quella in cui l’hanno prelevata e che rappresenta un’offerta unica nel mercato europeo.

Presente in Portogallo, Spagna, Francia e ora anche in Italia, il marchio creato nel 2011 prepara in questo momento il suo ingresso in nuovi Paesi dopo aver puntato fortemente a mercati strategici al fine di dare risposta agli appassionati della nicchia di mercato delle moto.

Le parole di Duarte Guedes, CEO di Hertz Portugal

EICMA è il palco delle grandi novità del mondo del motociclismo e i principali marchi legati a questa industria sono presenti all’evento. Per Hertz Ride la partecipazione a questa fiera è molto importante, soprattutto in un anno in cui Hertz celebra il proprio centenario, e dove presenteremo i nostri piani di espansione per il 2019. Dopo Portogallo, Spagna, Francia e Italia nasceranno nel 2019 nuove mete spettacolari, che daranno un contributo significativo alla nostra mission che è quella di creare la migliore e più estesa rete di mototurismo a livello mondiale.”

Ultima modifica: 5 Novembre 2018