Goodyear, nuovi pneumatici invernali con la gamma UltraGrip

2844 0
2844 0

Goodyear rinnova completamente la sua pluripremiata gamma di pneumatici invernali UltraGrip. Veicoli ad alte prestazioni, auto compatte, piccole city car e veicoli commerciali che adottano gli UltraGrip Performance+, gli UltraGrip 9+ o gli UltraGrip Cargo potranno beneficiare di prestazioni invernali ai massimi livelli.

Goodyear Ultragrip performance +
Performance +

I pneumatici Goodyear UltraGrip Performance+ migliorano le prestazioni invernali delle vetture ad alte prestazioni, su asciutto e bagnato, grazie a due importanti tecnologie. La Traction Protect Technology introduce una nuova mescola contenente resina che migliora le capacità di deformazione e ripristino della forma del pneumatico, permettendo di fornire maggiore aderenza in frenata. La Winter Grip Technology consiste in un nuovo mix di mescole che forniscono una maggiore elasticità della gomma a bassa temperatura, aumentando l’aderenza su neve e ghiaccio.

Goodyear Ultragrip 9+
9+

Con la gamma UltraGrip 9+, Goodyear offre agli automobilisti un pneumatico in grado di affrontare in modo eccellente le difficili condizioni invernali. La sua tecnologia Mileage Plus protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalle avverse condizioni stradali, garantendo così migliori prestazioni e una miglior resa chilometrica. Anche UltraGrip 9+ può vantare la Winter Grip Technology, che assicura un’aderenza eccezionale su neve e ghiaccio.

UltraGrip Cargo
Cargo

Grazie ai vari miglioramenti del disegno del battistrada e delle mescole della gomma, il nuovo Goodyear UltraGrip Cargo per i veicoli commerciali leggeri offre prestazioni di frenata straordinarie sulla neve e riduce il costo totale di possesso, migliorando il chilometraggio del pneumatico e fornendo maggiore fiducia ai proprietari dei veicoli commerciali i cui mezzi sono impegnati anche nelle più difficili condizioni invernali.

Il 60% delle misure già disponibili

L’introduzione di UltraGrip Performance+ sarà graduale, con più dell’60% delle misure disponibili già da settembre così come tutte le misure di UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Ultima modifica: 13 Settembre 2019

In questo articolo