GMC Hummer EV, il suv elettrico e LeBron James. Tutti i video

3499 0
3499 0

GMC Hummer EV, il nuovo Hummer elettrico arriverà sul mercato nel 2021. Il gruppo General Motors, che lo presenterà sotto il marchio GMC (divisone sta come General Motors Company) ha scelto come testimonial LeBron James. Sarà un SUT, uno sport utility truck, un pick-up.

La superstar del basket NBA, stella dei Los Angeles Lakers, attualmente terzo miglior realizzatore di sempre del campionato professionistico, alla high school aveva posseduto un Hummer di prima serie, rimasto in produzione fino al 2006.

A seguire tutti i video della nuovo GMC Hummer EV, che sarà svelato integralmente, con prezzo ed autonomia, il prossimo 20 maggio.

Leggi anche: Hummer elettrico, le informazioni tecniche

Il motto della campagna è: “A quiet revolution is coming. All electric”. L’erede del mezzo derivato dal militare HUMVEE (High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle ) è stato annunciato con prestazioni clamorose, per la stazza.

Ovvero 1000 cavalli di potenza 15.600 Nm di coppia. Con una accelerazione 0-60 miglia (0-96 km/h) di 3 secondi. Una forza eccezionale, come LeBron sul parquet.

Made in Motor City

GMC Hummer EV sarà prodotto nell’aggiornamento stabilimenti di Hamtramck, a Detroit.




Ultima modifica: 3 Febbraio 2020

In questo articolo