Freedom, il noleggio a medio termine di Rental Plus

2438 0
2438 0

Freedom: la massima libertà di scelta per sopperire a questo periodo caratterizzato da estrema incertezza. Così nasce la nuova soluzione ideata da Rental Plus: il broker multibrand specializzato nel noleggio a lungo termine rilancia con un nuovo servizio a medio termine.

Una metodologia di noleggio snella, senza alcun vincolo di durata né penali o anticipi vari.

E’ questa l’idea spiegata dal General Manager Stefano Orlandini, socio tra l’altro dell’associazione dei mediatori italiani di noleggio Amina. “Volevamo, in questo periodo storico alquanto particolare, garantire una metodologia di noleggio differente e agile. In grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente“.

Una scelta, quella di creare Freedom, che include al suo interno qualsiasi categoria di auto, moto o veicolo commerciale a disposizione di Rental Plus. Da quelle più economy, come la Panda, alle Dream Car, tra cui Maserati.

Freedom, il noleggio a medio termine di Rental Plus

Freedom, le modalità

Nessun anticipo, noleggio a partire dai 28 giorni senza alcun vincolo di durata, la possibilità di uscire dal contratto in qualsiasi momento senza incappare in penali.

Sono questi alcuni punti cardine di Freedom. Che garantisce inoltre il veicolo sostitutivo in caso di necessità di interventi di manutenzione. Con questa modalità, il cliente può aumentare i mesi di noleggio di volta in volta. Denza perdere alcun vantaggio del noleggio a lungo termine. Dal soccorso stradale alla tassa di possesso, passando per il secondo conducente, l’assicurazione RCA, Kasko e danno e furto con franchigia.

Rental Plus

Ultima modifica: 4 Giugno 2020