Ford Mustang celebra i 60 anni con un pacchetto speciale

141 0
141 0

Ford Mustang celebra i 60 anni con pacchetto Fu presentata per la prima volta all’Esposizione Universale di New York il 17 aprile 1964.

In Italia, i festeggiamenti per il 60° anniversario della leggendaria Mustang sono iniziati durante la Milano Design Week con una installazione creata dall’artista italiana Costanza Starrabba. Visitabile fino al 19 aprile presso la sede di Condé Nast in Piazza Cadorna.

Mustang California Special pack

Ford ha annunciato l’arrivo in Europa del nuovo California Special pack, un omaggio all’edizione speciale del 1968 ispirata allo stile della west coast americana c.

Disponibile in abbinamento a tutta la gamma di colori, tra cui Iconic Silver e Vapor Blue, la California Special si distingue per le strisce laterali, caratteristiche di questo modello, rifinite in una combinazione di Medium Light Rave Blue e High e Low Gloss Black, che presentano una scritta GT/CS che diventa molto più evidente alla luce del sole.

Ford Mustang celebra i 60 anni con una serie speciale. Presenta i nuovi allestimenti California Special e Nite Pony 2024Ford_Mustang_CaliforniaSpecial_1

Le cornici nere circondano i fari, mentre i cerchi in lega da 19 pollici esibiscono dettagli in Rave Blue, completati da un distintivo badge GT/CS sulla griglia anteriore e un iconico logo GT sul cofano posteriore, entrambi rifiniti nella stessa tonalità.

Leggi ora: Ford Mustang 2018, la prova su strada di QN Motori

L’unicità del design vivace dell’allestimento California Special è evidente anche negli interni con rivestimenti Navy Pier e sedili in pelle Ebony Black. Le cuciture bicolore Raptor Blue e Metal Grey, che decorano il cruscotto, le portiere, il volante e la console centrale, sottolineano l’esclusività del modello.

La Mustang California Special è ordinabile nella versione Mustang GT convertibile, con la possibilità di scegliere tra un cambio manuale a sei rapporti o un cambio automatico a 10 rapporti per il motore V8 da 5,0 litri.

Inoltre, Ford offre il nuovo Nite Pony pack, disponibile per le versioni coupé e convertibile della Mustang GT con cambio manuale o automatico per il V8 da 5,0 litri. Questo pacchetto dà la possibilità di aggiungere un tocco più scuro alla Mustang, con cerchi in lega verniciati in Ebony Black, tetto, calotte degli specchietti e cornici dei fari neri, oltre ai loghi Pony anteriori e posteriori neri.

Leggi ora: le news Ford

Ultima modifica: 18 Aprile 2024

In questo articolo