Ford Fiesta ST-Line, sportiva speciale con le Red e Black Edition

10301 0
10301 0

Fiesta ST-Line, l’allestimento più sportiveggiante, rappresenta il 20% delle vendite della piccola Ford. Piace, perché ben si abbina alle notevoli doti stradali della vettura e al design dinamico.

New Ford Fiesta ST-Line Red Edition and Black Edition Introduce
Fiesta ST-Line Red Edition

La Casa dell’Ovale Blu allarga la possibilità di personalizzare Fiesta ST-Line con gli allestimenti Red Edition e Black Edition. I quali lasciano poco spazio all’immaginazione e alla castigatezza. Sono espressamente sportivi, nelle livree esterne e nelle finiture, dedicate, dell’abitacolo.

New Ford Fiesta ST-Line Black Edition. dettaglio

Anche il motore ha parecchio carattere. Il tre cilindri 1.0 EcoBoost per Red Edition e Black Edition è disponibile nella versione da 140 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei marce.

Nuova Ford Fiesta, lo speciale

L’assetto dedicato, i fari a Led, il sistema di infotainment Sync3 con schermo da 8 pollici, e il Lane Keeping sono quelli delle altre ST-Line. Tra gli ADAS a richiesta, il cruise control adattivo, il Blind Sport, il riconoscimento della segnaletica e la frenata autonoma con riconoscimento pedoni. Per l’audio a disposizione c’è il potente e raffinato impianto B&O da 675 Watt.

Fiesta ST-Line Black Edition

Il colpo d’occhio dei colori ovviamente fa la differenza. Il rosso con strisce nere opaco della Red Edition, spicca. Più “dark” con strisce nere bordate di rosso su colore Panther Black per la Black Edition. Questione di gusti. Il tutto corredato da cerchi neri da 17 pollici, calotte dei retrovisori neri con strisce rosse.

L’abitacolo offre finiture rosse per bocchette d’aria, maniglie, modanatura plancia e sedili, che sono in pelle/tessuto. Altri dettagli in rosso sulle finiture di poltrone, volante, cambio e freno a mano.

Ultima modifica: 15 Ottobre 2018

In questo articolo