Ford Bronco, sei modelli speciali al SEMA di Las Vegas

2052 0
2052 0

Ford presenta sei versioni speciali e personalizzate del suo fuoristrada Bronco al SEMA di Las Vegas, evento popolarissimo per le elaborazioni (tuning) ufficiali negli USA, che si svolgerà dal 2 al 5 novembre. Modifiche d’impatto sia per Bronco, sia per Bronco Sport.

 

Bronco BAJA FORGED by LGE-CTS Motorsports

Bronco Baja Forged by LGE-CTS Motorsports, nasce da un allestimento Outer Banks quattro porte, con livrea esterna marrone e bronzo, fari supplementari di Ford Performance, paraurti e parafanghi Baja Forged. ALl’interno ci sono la sound bar, il frigobar e sedie dedicate stivare nel bagagliaio. 

Bronco RTR Fun-Runner

Lo RTR Fun Runner, realizzato sull’allestimento Badlands a due porte, con aspirazione e  scarico Ford Performance, pneumatici specifici da 37 pollici, assetto rialzato, assali Dana 44 e 60 e sospensioni Fox a corsa aggiornata.

Bronco by BDS Suspensions
Bronco by BDS Suspensions

Bronco by BDS Suspensions, realizzato sulla base del Black Diamond a due porte, è una versione pick-up, con barre anti-rollio scollegabilii, assetto rialzato di 6,5 centimetri, paraurti e pedane Crawltek, dopo verricello, compressore d’aria e pneumatici da 37 pollici.

 

Bronco by Tucci Hot Rods

, nato da un Badlands a quattro porte, spicca per i cingoli quad-track, dedicato all’uso sulla neve. Esibisce pedane retrattili, porta-pacchi Yakima con snowboard e verricello.

Bronco Sport CGS Performance Products

Bronco Sport realizzato con CGS Performance Products si presenta più aggressivo nella forma grazie ai parafanghi Air Design allargati e allo spoiler sul portellone e nella sostanza con kit di aspirazione, nuovo impianto di scarico e pneumatici Toyo con cerchi di lega Reserve Forged. Bronco Sport by  LGE-CTS Motorsports offre assetto rialzato di cinque centimetri, scarico sportivo, sospensioni Hellwig, barre antirollio regolabili, parafanghi allargati, paraurti tubolari e verricello.

Bronco Sport BAJA FORGED by LGE-CTS Motorsports

Elaborazione al motore

Performance presenterà anche un pacchetto di potenziamento per il motore Ecoboost 2.3 litri di 4 cilindri, assieme alla scatola di sterzo rinforzato, sospensioni modificate, differenziale anteriore con rapporto modificato e cerchi da 17 pollici dedicati. Forma e sostanza: Bronco si propone come una delle auto più eleborabili in assoluto in aftermarket.

Leggi ora: tutte le news su Ford Bronco

Ultima modifica: 21 Dicembre 2021

In questo articolo