Fiera Internazionale Fuoristrada, dal 15 al 17 ottobre in Versilia il salone delle 4×4

La Fiera Internazionale Fuoristrada si propone come evento di riferimento del settore a livello europeo. La  Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) dedica l’evento alle Case specialiste dell’off-road. Ci sono le date ufficiali: dal 15 al 17 ottobre prossimi in Versilia.

Sarà la prima edizione di una kermesse che ha grandi ambizioni.

Fiera Internazionale Fuoristrada logo 656x656

La Versilia è una cornice speciale, adatta anche per il territorio alle vetture a trazione integrale. E infatti la zona è la stessa del 4×4 Fest, in attività fino al 2019. Il nuovo evento è collaborazione con la Città di Viareggio e il Comune di Massarosa, proponendo ad aziende ed espositori pacchetti su misura, con agevolazioni per chi aderirà prima e numerose iniziative speciali. 

Fiera Internazionale Fuoristrada 700x428

Gli spazi

La Fiera Internazionale Fuoristrada si svolgerà sugli 11.250 metri quadri dell’area Expo di Viareggio, adiacente al al Parco Naturale Migliarino di San Rossore Massaciuccoli e agli stabilimenti balneari, che aderiranno con iniziativa.

Le aree Experience, EXP 1 e EXP 2 a Massarosa offriamo al pubblico i test drive con le vetture messe a disposizione dalle Case immersi nella natura della Versilia su percorsi di differenti difficoltà. Dai Suv ai fuoristrada specialisti, saranno a disposizione prove, percorsi e itinerari alla scoperta del territorio. E dei suoi sapori, anche nella bella cornice del lago di Massaciuccoli. Altre iniziative saranno comunicate a breve.

Fiera Internazionale Fuoristrada

Leggi ora: Tavares prova Grecale, il nuovo SUV di Maserati

Ultima modifica: 28 Maggio 2021