Fiat Talento DCT, arriva la versione col cambio automatico a doppia frizione.
A seguito della introduzione del motore EcoJet da 2 litri (omologato E6d-Temp) in tre versioni, 120 cavalli e 320 Nm di coppia, da 145 CV e 350 Nm e da 170 CV e 380 Nm, ecco la nuova trasmissione a 6 marce. Disponibile su tutte le motorizzazioni.
Leggi anche: Fiat Talento Combi, la prova su strada di QN Motori. Oltre 2.700 km

Fiat Talento è un veicolo commerciale e trasporto persone che offre un’ottima sintesi di agilità e prestazioni. Il cambio automatico a doppia frizione (DCT – Dual Clutch Transmission) permette un comfort speciale e un superiore piacere di guida.
Eesprime al meglio le sue caratteristiche di fluidità nella guida cittadina, quando vengono effettuate centinaia di consegne al giorno, mantenendo i consumi contenuti. La modalità completamente automatica o sequenziale garantisce flessibilità di guida.
Talento è disponibile in tutti i tipi di carrozzeria – furgone a tetto basso e tetto alto, trasporto persone N1 fino a 6 posti, doppia cabina e pianalato – e offre 2 lunghezze, 2 altezze e 2 diversi passi.
Può caricare da 5,2 a 8,6 metri cubi e con un peso lordo del veicolo, compreso tra 2,8 a oltre 3 tonnellate, e un carico utile che può raggiungere le 1,3 tonnellate. L’introduzione del cambio DCT aggiunge 40 nuove versioni oltre all’attuale gamma, tra trasporto merci, trasporto persone N1, base camper.

A bordo del Talento
L’abitacolo presenta sedili profilati con tessuti robusti, che assicurano una seduta confortevole a tutti i passeggeri e la posizione ottimale del volante e dei comandi.
Sono numerosi o vani portaoggetti: 90 litri sempre a portata di mano. R soluzioni intelligenti come il mobile office. Che è composto da portaoggetti sotto al sedile, sedile centrale ripiegabile e supporto per tablet e smartphone.
Il sistema di infotainment Touch-Radio Nav da 7” include integrazione di Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. E sistema di navigazione con display 2D e 2.5D Birdview; riproduzione di file musicali tramite prese USB e AUX. E infine il sistema vivavoce con Bluetooth con comandi al volante.
Leggi anche: Fiat Talento 2020, le informazioni
Ultima modifica: 25 Novembre 2020